Notizie dall'Unione

Venerdì, 11 Novembre 2022
AVVISO DI ASTA PUBBLICA.

Alienazione dell’Area Industriale Unionale di cui al foglio 2, particelle 108 e ss. del NCT , sita sul territorio del Comune di Pezzana .

Venerdì, 05 Agosto 2022
SCIOGLIMENTO UNIONE COSER BASSA VERCELLESE.
Avvio procedura di scioglimento.

Giovedì, 01 Settembre 2022
CONSORZIO COVEVAR - APERTURA CENTRI DI RACCOLTA
Si comunica che da settembre i centri di raccolta siti nei comuni di Trino,Gattinara, Santhià, Vercelli e Stroppiana saranno aperti per tutti i cittadini del Consorzio Covevar.

Lunedì, 26 Aprile 2021
PORTALE ARCA EOS
per la ricezione delle denunce sismiche di competenza degli uffici tecnici regionali

L'Unione Coser Bassa Vercellese si è costituita il 21 dicembre 2000 con la sottoscrizione dell'Atto Costitutivo da parte dei Sindaci dei Comuni di Caresana, Costanzana, Motta De' Conti, Pertengo, Pezzana e Stroppiana aderenti all'Unione.
L'Unione Coser Bassa Vercellese è un Ente Locale con autonomia statutaria nell'ambito dei principi fissati dalla Costituzione, dalle norme comunitarie, statali e regionali. Il suo ambito territoriale coincide con quello dei Comuni che la costituiscono.

continua...

Sabato, 26 Settembre 2015
AUA - autorizzazione unica ambientale

E' obbligatorio presentare e ricevere le domande di AUA esclusivamente in via telematica con i contenuti del modello unico regionale.